Il Metodo CambioCasaSmart

Primo step: realizziamo una valutazione dell’immobile e dei debiti ipotecari

 

 

 

 

 


Secondo step: prendiamo contatti con i tuoi creditori e definiamo un accordo per liberarti dai debiti ipotecari contestualmente alla vendita dell’immobile

In Italia, secondo vari studi internazionali, non abbiamo cultura finanziaria. L’acquisto di una casa è l’investimento più grande per molti italiani, eppure non abbiamo preparazione finanziaria adeguata per affrontarla. Molti, infatti, dimenticano che al prezzo dell’immobile bisogna aggiungere numerose spese, iva (se la casa è nuova), imposta di registro (se la casa è di seconda mano), imposte catastali e costi per l’erogazione del mutuo, sono solo alcuni esempi.  Le persone, generalmente, non hanno il tempo e gli strumenti per avere un quadro esaustivo delle spese reali e degli imprevisti che possono capitare. Per questo è importate assere supportati da professionisti che abbiano maturato una concreta esperienza nel campo.

 

 

 

Terzo step: redigiamo i contratti necessari per vendere il tuo immobile pignorato. Gli agenti immobiliari, le banche ed il notaio per legge devono avere un ruolo neutrale. Noi opereremo nel tuo esclusivo interesse.

Proposta di acquisto, compromesso, rogito, atto di mutuo sono solo alcuni dei contratti che possono essere sottoposti alla firma e come tali capaci di compromettere l’operazione ed in alcuni casi il futuro economico dei sottoscrittori.

Gli agenti, mediatori, banche non hanno il ruolo di curare l’interesse del compratore per questo è importante avere accanto professionisti che sappiano suggerire come operare nel solo tuo interesse.

 

Quarto step: effettuiamo la verifica catastale ed amministrativa dell’immobile e ti guidiamo sino alla firma del rogito.

 

 

 

 

 

 

Ultimo step: festeggiamo perché il tuo successo è il nostro più importante obiettivo

 

Bonus incluso: su tua richiesta potremo segnalare la tua pratica a nostri partner finanziari per l’erogazione del mutuo e della assicurazione  più adatto alle tue esigenze.

 

Proposta di acquisto, compromesso, rogito, atto di mutuo sono solo alcuni dei contratti che possono essere sottoposti alla tua firma e come tali capaci di compromettere l’operazione ed in alcuni casi il tuo futuro economico.

 

Gli agenti, mediatori, banche non hanno il ruolo di curare il tuo interesse di compratore !

…traggono il loro profitto dalla realizzazione dell’operazione….

per questa ragione è importante avere accanto i nostri professionisti di CambioCasa che lavoreranno unicamente per il tuo successo